Testi delle Canzoni di Inklings

Ti piacciono le canzoni di Inklings? Qui troverai i testi delle canzoni di Inklings così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Inklings che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Inklings, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Inklings?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Inklings più ricercate.

  1. A Little Time (feat. Hannah Hermione)
  2. Let It Out

Gli Inklings sono stati un gruppo di discussione letteraria presso l'Università di Oxford, in Inghilterra. I suoi membri, in gran parte docenti dell'Università, includevano John Ronald Reuel Tolkien, Clive Staples Lewis, Owen Barfield, Charles Williams, Adam Fox, Hugo Dyson, Robert Havard, Neville Coghill, Charles Leslie Wrenn, Roger Lancelyn Green, James Dundas-Grant, John Wain, R.B. McCallum, Gervase Mathew, C.E. Stevens, J.A.W. Bennett, Lord David Cecil, Christopher Tolkien (il figlio di J. R. R. Tolkien), e Warren "Warnie" Lewis (il fratello maggiore di C. S. Lewis). Si riunirono durante il periodo tra gli anni trenta e cinquanta. In Italia, gli Inklings sono noti quasi esclusivamente per la presenza nel gruppo di John Ronald Reuel Tolkien e di Clive Staples Lewis, al di fuori dell'accademia celebri come autori rispettivamente de Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli e degli altri scritti ambientati nella Terra di Mezzo il primo, e de Le Cronache di Narnia il secondo, tutte opere fondamentali della letteratura fantasy. Lo stesso Tolkien, nel 1967, offrì una breve spiegazione del nome Inklings, così come una breve storia degli altri sodalizi di cui faceva parte (di fatto, gli Inklings non furono l'unica esperienza associativa di Tolkien). In questa voce si riassume la storia delle principali società e club che il professore oxoniense riuscì a creare, gli amici che ne presero parte e soprattutto i legami che saldamente si crearono.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Inklings, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Inklings.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Inklings, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Inklings e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Inklings ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?