Testo di 'Torturas, Medo e Repressão' di Inocentes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Torturas, Medo e Repressão di Inocentes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Torturas, Medo e Repressão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Torturas, Medo e Repressão di Inocentes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gritos de dor ecoaram sem que ninguém pudesse agir
Gritos de ódio não bastaram para tudo proibir
Tortura,medo e repressão é a realidade
Tortura,medo e repressão pra destruir verdades
Hoje estamos caminhando para união
Amanhã seremos fortes e teremos a razão
A classe dominante não perde por esperar
Todos os povos em um só grito dará pra escutar
Tortura,medo e repressão não mais!
Tortura,medo e repressão nunca mais!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Torturas, Medo e Repressão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Torturas, Medo e Repressão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Torturas, Medo e Repressão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Torturas, Medo e Repressão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Inocentes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Torturas, Medo e Repressão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Torturas, Medo e Repressão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Torturas, Medo e Repressão di Inocentes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Torturas, Medo e Repressão di Inocentes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Torturas, Medo e Repressão di Inocentes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.