Vícios è una canzone di Inocentes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Três noites sem dormir
Três horas da madrugada
Olhos vidrados
Coração em disparada
Idéias tão confusas
Difícil condená-las
Acertar o passo
E não quebrar a cara na calçada
O tempo é meu inimigo
Corre contra mim
Da bomba, eu sou o pavio aceso
Pronto pra explodir
Às vezes acordo
E tenho sangue em minhas mãos
Como não lembro o que fiz
Peço perdão em forma de oração
Sou como o médico e o monstro
Dois em um corpo só
Um midas ao avesso
Tudo que toco vira pó
O tempo é meu inimigo
Corre contra mim
Da bomba, eu sou o pavio aceso
Pronto pra explodir
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vícios di Inocentes.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vícios di Inocentes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vícios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vícios? Avere a portata di mano il testo della canzone Vícios di Inocentes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Inocentes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vícios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vícios nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vícios di Inocentes.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vícios di Inocentes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vícios di Inocentes.