Testi delle Canzoni di Input

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Input.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Input più ricercate.

  1. A Letter To Myself
  2. A Radio With Guts
  3. Adeus Sofia
  4. Flores Aos Rebeldes Que Falharam
  5. Hey
  6. Not That Type
  7. Sometimes
  8. The World On Its Last Breath
  9. Trabalhando Em Um Bom Título (mas, Que Não Seja Repetitivo)
  10. Unacceptable
  11. Welcome Back
  12. Yesterday
  13. Your Affection, My Deception

Input è un termine inglese con significato di «immettere» che in campo informatico definisce una sequenza di dati o informazioni, immessi per mezzo di una periferica, detta appunto di input, e successivamente elaborati. Il termine, approdato in Italia come termine informatico negli anni sessanta, indicava al contempo i dati in ingresso e i supporti che li contenevano. Successivamente, in particolare con l'avvento delle metodologie di gestione per processo, si è diffuso in quasi tutte le discipline, anche non tecniche, nel senso più generale di «insieme di elementi in ingresso» in un sistema per realizzare o produrre qualcosa. Nel linguaggio corrente, input è divenuto sinonimo di impulso o direttiva che consenta l'avvio di qualche opera, iniziativa o azione. La fortuna del termine, insieme al suo opposto output, è stata la sua sinteticità e il fatto che era molto semplice schematizzare un qualsiasi processo (non necessariamente fisico, ma anche ad esempio decisionale) con tre soli simboli: una freccia in entrata, un riquadro, una freccia in uscita.

I testi delle canzoni di Input seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Input, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Input che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.