Testo di 'Roces Accidentales' di Insite

Amanecer en ti
Escuchar tu voz
Sin verte junto a mí
ve nada mas, soñé una vida junto al mar
En el momento en el que te vi

¿Cómo estás amor?
¿Cómo te trató la vida mientras llegaba yo?
Te encontré hoy
Ya me ardían las manos de no poder tocarte bien

Hoy vuelas junto a mí
No es una ilusión
Te veo frente a mí
Trato de decir y las palabras salen mal
Contigo aquí no se ni hablar

¿Cómo estás amor?
¿Cómo te trato la vida mientras llegaba yo?
Te encontré hoy
Ya me ardían las manos de no poder tocarte bien

Hoy el aire se me va
Te busco en mis brazos siempre dispuesto a morir

¿Cómo estás amor?
¿Cómo te trato la vida mientras llegaba yo?
Te encontré hoy
Ya me ardían las manos de no poder tocarte bien

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Roces Accidentales era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Roces Accidentales di Insite, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roces Accidentales di Insite sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roces Accidentales perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Roces Accidentales? Avere a portata di mano il testo della canzone Roces Accidentales di Insite può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Insite, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roces Accidentales... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roces Accidentales nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roces Accidentales di Insite, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.