Testo di 'The Previous End' di Interitus Dei

The Previous End è una canzone di Interitus Dei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Previous End? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Previous End di Interitus Dei? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In deep tombs of gold sleep
Bodies of great men and women.
While their bones rot in the ground,
Their spirits fly, transcending time.

I shall die,
But that's all that I'll do for death.
I shall live
Beyond my grave, beyond my death.
I am looking for the face I had
Before my previous end!

In deep tombs of gold sleep
Bodies of holy men and women.
Behind them an empty cross
Haunted by oblivion.

In deep lassitude I sink
And by my side are many people.
The life is but a darkened sea,
I sleep my life, I live my death.

Sapere cosa dice il testo di The Previous End ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Previous End era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Previous End di Interitus Dei, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Previous End di Interitus Dei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Previous End? Avere a portata di mano il testo della canzone The Previous End di Interitus Dei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Previous End di Interitus Dei.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Previous End di Interitus Dei.