Se hai cercato a lungo il testo della canzone Platicando Con La Soledad di Intocable, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Platicando con la soledad
Platicando con la noche
Platicando con la soledad
Me dijeron que no te llorara
Que tu no mereces una lagrima
Me dijeron que no te llorara
Que tu no mereces una lagrima
Y despues de contarles mi pena
Tambien se pusieron a llorar
Yo les dije que estaba sufriendo
Y mi unico delito ha sido el amar
Yo les dije que estaba sufriendo
Y mi unico delito ha sido el amar
La noche y la soledad lloraron conmigo
Cuando les conte mi pena
Tambien sintieron tristeza
La noche y la soledad comparten mi pena
Hoy tengo que aceptar
Vivo entre
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Platicando Con La Soledad di Intocable.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Platicando Con La Soledad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Platicando Con La Soledad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Platicando Con La Soledad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Intocable, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Platicando Con La Soledad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Platicando Con La Soledad nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Platicando Con La Soledad di Intocable.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Platicando Con La Soledad di Intocable.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Platicando Con La Soledad di Intocable, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Platicando Con La Soledad di Intocable.