Testo di 'Monkey in the Mirror' di Inuit Monkeys

Vuoi conoscere il testo di Monkey in the Mirror di Inuit Monkeys? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Monkey in the Mirror di Inuit Monkeys, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In the middle of the night, the moon is shining brightI have seperated feelings, but my brain just sees the real thingsHey, come on and please excuse me, if you don't know how to use meAnd I am still here in the night, but the moon's not giving light
You only have to look ahead, I'm lying here beside my bedIt's very hard there on the floor, but I can see the open door
You're just another human, and you don't know if you canCome on and look around you boy and you will see the world's just a toyIf you really want to change it, find your message and then send itBut I'm still here in the night and I see I have no right
Come on and close your eyes, and do not hear when someone liesYou don't have to look away, but if you want then you can stay

Play Escuchar "Monkey in the Mirror" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Monkey in the Mirror di Inuit Monkeys.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monkey in the Mirror di Inuit Monkeys, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Monkey in the Mirror perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Inuit Monkeys, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Monkey in the Mirror... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Monkey in the Mirror nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Monkey in the Mirror di Inuit Monkeys.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Monkey in the Mirror di Inuit Monkeys.