Testo di 'A-mar' di Iosêff

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A-mar che stavi cercando.

A-mar è una canzone di Iosêff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A-mar di Iosêff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu que passei de cidade em cidade
Céu azul lagoa e mares
Um dia pensei em desistir
No outro dia te vi sorrir

E eu que quebrei meu coração
Esqueci tudo peguei tua mão
E te levei pra onde você
Nunca mais podia esquecer

Amar é amor
Sentir teu calor
Aqui comigo

Eu que não quero te perder
Ajeitei a casa só pra te ver
Só esperei você chegar
Pra te dizer que eu te amo!

E a gente não sabe pra onde vai
Continua em frente não olha pra trás
Pois, a gente pode se perder
E ficar sem se ver!

Amar é amor
Sentir teu calor
Aqui comigo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A-mar di Iosêff, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A-mar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A-mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A-mar di Iosêff sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A-mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A-mar? Avere a portata di mano il testo della canzone A-mar di Iosêff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A-mar di Iosêff, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.