Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Through The Corridors (oh Shit Me!) che stavi cercando.
Through The Corridors (oh Shit Me!) è una canzone di IQ il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
When the feeling takes me over, what else can I do but run?
Through the corridors I follow, I shoot into oblivion;
If you close your eyes and listen, you can hear the children play,
I love it when their eyes are watching, I'll have it when they disobey.
It's a different kind of loving, such a dirty rigmarole,
But just in case there's no tomorrow, I'll dring fire from their souls;
If you close your eyes and listen, you can hear the children shout,
I hate it but I win't be happy till I've turned them inside out.
All day long, here I go!
All day long, all day!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Through The Corridors (oh Shit Me!) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Through The Corridors (oh Shit Me!) di IQ, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Through The Corridors (oh Shit Me!) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Through The Corridors (oh Shit Me!) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Through The Corridors (oh Shit Me!) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Through The Corridors (oh Shit Me!) di IQ.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Through The Corridors (oh Shit Me!) di IQ, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.