Testo di 'Vuélveme a tocar' di Iran Castillo

Vuélveme a tocar è una canzone di Iran Castillo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vuélveme a tocar di Iran Castillo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dormitando en mi cuarto...Ah, ah
A la luz de los sueños...Ah, ah, ah
Esperando que caiga la mañana
Y volverte a pansar
Y me guardo en silencio...Oh, oh
El sabor de tu aliento...Oh, oh, oh
Cada hora despierto
Y a mi espacio te quiero llevar
Vuélveme a tocar amor
Vuélveme a besar amor
Vuelve a hacer que yo
Respire sin control
Vuélveme a tocar amor
Vuélveme a besar amor
Vuelve a hacer que yo
Respire sin control
Me enamora en segundos...Oh, oh
Lo que encierra tu mundo...Oh, oh, oh
Lo que cada palabra
De tu boca puedo respirar
Me enamoro en segundos...Oh, oh
De tus cuentos ilusos...Oh, oh, oh
de tus frases que al aire
Van cargadas de curiosidad

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vuélveme a tocar di Iran Castillo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vuélveme a tocar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vuélveme a tocar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vuélveme a tocar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Iran Castillo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vuélveme a tocar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vuélveme a tocar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vuélveme a tocar di Iran Castillo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vuélveme a tocar di Iran Castillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vuélveme a tocar di Iran Castillo.