Testo di ' Filho de Ninguém ' di Iraquitan

Adori la canzone Filho de Ninguém ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho de Ninguém di Iraquitan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Filho de ninguém
Exposto à boa sorte
Ao vai e vem da vida
Sem ter quem lhe conforte
O carinho e o lar paterno
Ele espúrio a mendigar

O afeto de mamãe
Que jamais a conheceu
E sem mamãe quer esperar
Sério sofrimento e angústia
Foi o que o destino lhe deu

Certo nos seus passos caminhando
De farrapo vê coberto o corpo seu
Sem abrigo e sem um lar
Sem amor e sem ninguém
Dorme às vezes nas calçadas

Só lhe olham com desdém
Se o Sol lhe queima a face
Vem a chuva lhe molhar
Definhando a pobre alma
Faz a vida condenar

Play Escuchar " Filho de Ninguém " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Iraquitan

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Filho de Ninguém di Iraquitan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Filho de Ninguém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Filho de Ninguém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho de Ninguém di Iraquitan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Filho de Ninguém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho de Ninguém di Iraquitan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.