Testi delle Canzoni di Ireen Sheer

Ti piacciono le canzoni di Ireen Sheer? Qui troverai i testi delle canzoni di Ireen Sheer così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ireen Sheer che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ireen Sheer, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ireen Sheer?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ireen Sheer più ricercate.

  1. Bye Bye I Love You
  2. Feuer

Ireen Sheer, pseudonimo di Ireen Wooldridge (Romford, 25 febbraio 1949), è una cantante britannica naturalizzata tedesca. Nel 1974 fu scelta per rappresentare il Lussemburgo all'Eurovision Song Contest con la canzone con Bye Bye, I Love You; nel 1978 è di nuovo all'Eurovision, questa volta rappresentando la Germania con Feuer che si classifica sesta. Rappresenta di nuovo il Lussemburgo nel 1985 con Children, Kinder, enfants cantata assieme a Margo, Franck Olivier, Diane Solomon e Malcolm & Chris Roberts.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Ireen Sheer, forse sei qui solo per una canzone di Ireen Sheer che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ireen Sheer, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.