Testo di 'Paranóico' di Irem

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paranóico di Irem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Paranóico? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paranóico di Irem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pode falar que estamos sozinhos agora
Pode me explicar, por que você foi embora
Estou até agora, tentando entender
Aquelas palavras que eu te disse sem o porque

Me desculpe, por não ser como você
Me perdoe, por não gostar mais de você (2x)

É difícil de aceitar, eu sei
É difícil de entender o porque
Falei demais, quando era pra ficar calado
E não falei quando era pra ter falado

Me desculpe, por não ser como você
Me perdoe, por não gostar mais de você (2x)

Play Escuchar "Paranóico" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paranóico era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paranóico? Avere a portata di mano il testo della canzone Paranóico di Irem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Irem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paranóico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paranóico nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paranóico di Irem.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paranóico di Irem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paranóico di Irem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paranóico di Irem.