Adori la canzone Desenredo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desenredo di Irene Bertachini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tanto agora como ontem foi
Essa ausência desmedida
Vai curar com o tempo
Faz a despedida
Prepara com carinho
Cada verso dessa história
Vai soar a noite
Foi de madrugada
Tanto amor a se perder
Tanta água a se jogar
No mar dos dois
A distância da verdade foi
O silêncio em nossa ida
Vai ser nosso alento
Melodia em nossa vida
Descobre cada passo oculto da memória
Vai clareia o dia
Foi na alvorada
Uma lágrima a cair
Uma gota a confiar
No mar dos dois
Otras canciones de Irene Bertachini
Sapere cosa dice il testo di Desenredo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desenredo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desenredo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desenredo di Irene Bertachini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Irene Bertachini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desenredo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desenredo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desenredo di Irene Bertachini.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desenredo di Irene Bertachini.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desenredo di Irene Bertachini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desenredo di Irene Bertachini.