Se hai cercato a lungo il testo della canzone Earl Grey di Irene Bertachini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Pai na cabeceira
Sal, suor, a voz grave era terra
Os olhos cansados
A enxada corta o denso, seco, frio medo
Mas eu acolhi você
Botei água pra esquentar
Te escutei com amor, atenção
No interior do meu lar
Uma névoa incerta, insegura
A mãe se infiltra e anoitece
Dos pés brotam fontes de água turva
Toda a casa pesa e se dissolve
Com energia e olhos em brasa
Ele me disse: Evite e se renda
Sustenta o dia a dia
Erguendo altos, brutos muros
Na alvorada toca a minha porta
Num vendaval forte e inconstante
Perdida em mil planos de partida
Procurou em vão uma saída
Também acolhi você
Botei água pra esquentar
Te escutei com amor, atenção
No interior do meu lar
Semeia a terra
Rega com os olhos
Queima ao Sol
Sopra a xícara de chá
Otras canciones de Irene Bertachini
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Earl Grey era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Earl Grey di Irene Bertachini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Earl Grey è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Earl Grey di Irene Bertachini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Earl Grey? Avere a portata di mano il testo della canzone Earl Grey di Irene Bertachini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Irene Bertachini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Earl Grey... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Earl Grey nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Earl Grey di Irene Bertachini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.