Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Mergulho di Irene Bertachini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O Mergulho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Mergulho di Irene Bertachini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu falo as pedras que passam por perto que divagam certas pra algum lugar
Eu vejo as goteiras do meu rio lento correndo por dentro pra encontrar
Eu quero afundar esse soluço rouco submerso de amar
Eu quero paz pra enterrar o medo de me entregar
Um dia terno vi tudo mais esperto, larguei o pé fui mergulhar
Eu respiro as folhas do caminho
De pedras que vão na certa nos marcar
Eu deito as raízes pra crescer
Na terra uma sombra aberta pra abraçar
Eu quero afundar esse soluço rouco submerso de amar
Eu quero paz pra enterrar o medo de me entregar
Um dia aberto vi tudo mais esperto larguei o pé fui mergulhar
Otras canciones de Irene Bertachini
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Mergulho di Irene Bertachini.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Mergulho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mergulho di Irene Bertachini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Irene Bertachini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Mergulho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Mergulho nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Mergulho di Irene Bertachini.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mergulho di Irene Bertachini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Mergulho di Irene Bertachini.