Testo di 'Passagem Pra a Ilusão' di Iriê

Essa é a história que começa sem final
O passado virou presente
É descontente a situação
A navalha virou o chão
Os pensamentos eram sangue
Era óbvio e terminal

A desigualdade cospe fogo
Eu tenho culpa, você tem culpa
A pobreza está no pensamento
Na opressão, na omissão
Pra quem deixar levar
Uma passagem pra ilusão

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Passagem Pra a Ilusão di Iriê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Passagem Pra a Ilusão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Iriê, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Passagem Pra a Ilusão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Passagem Pra a Ilusão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Passagem Pra a Ilusão di Iriê.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Passagem Pra a Ilusão di Iriê.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Passagem Pra a Ilusão di Iriê, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Passagem Pra a Ilusão di Iriê.