Testo di 'Dilúvios' di Irmão Victor

Vuoi conoscere il testo di Dilúvios di Irmão Victor? Sei nel posto giusto.

O jornal flagrou a tua cara
Gravitando nas estantes altas
É um rio de azeite
Pelo ar condicionado das lojas

Oh, minhas faixas pra você
Múmia, eu sou
Falo a língua dos buquês
Múmia, eu sou
Múmia, múmia, múmia

Minha cara fala
Blá blá blá blá blá
Tua cara fala
Tiriririri, papapa, mimimi, fafafa
(Fala demais)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dilúvios di Irmão Victor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Dilúvios di Irmão Victor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dilúvios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dilúvios? Avere a portata di mano il testo della canzone Dilúvios di Irmão Victor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Irmão Victor, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dilúvios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dilúvios nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dilúvios di Irmão Victor.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dilúvios di Irmão Victor.