Testo di 'Termination' di Iron Butterfly

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Termination che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Termination di Iron Butterfly, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Termination? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Termination di Iron Butterfly? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fly blue sky, voices keep calling,
bidding me welcome. Why maiden land,
luring me closer, forbiden land.

And as I'm Standing closer,
those natives step beyond.

Release the mortal patterns,
my mind I post beyond.

Spinning in circles,
Miracles happen,
As lower life life shows me in to my doom,
spirit will striken,
the end will come soon.

This is termination,
the outcome of your life.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Termination di Iron Butterfly.

Sapere cosa dice il testo di Termination ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Termination era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Termination è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Termination di Iron Butterfly sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Termination perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Termination di Iron Butterfly.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Termination di Iron Butterfly, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.