Testo di 'Drowsy Head' di Irving Berlin

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Drowsy Head di Irving Berlin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Drowsy Head? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Drowsy Head di Irving Berlin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[1st verse:]
Shadows fall on nursery wall
It is the end of the day
Mammy comes and softly hums
To her child at play

[Refrain:]
Drowsy head
Drowsy head
Close your eyes and go to bed

Go put your toys away
You've played enough today
Shadows are falling
Sandman is calling

Go to sleep
Go to sleep
Pray the Lord your soul to keep

Hush a-bye, my baby
Don't you dare to peep
Mammy's little drowsy head

[2nd verse:]
Shadows fall on nursery wall
Daylight is passing by
Baby calls to her dolls
That same lullaby

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Drowsy Head di Irving Berlin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Drowsy Head ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Drowsy Head era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Drowsy Head perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Irving Berlin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Drowsy Head... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Drowsy Head nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Drowsy Head di Irving Berlin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Drowsy Head di Irving Berlin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Drowsy Head di Irving Berlin.