Testo di 'La luna' di Isabella Taviani

Vou voltar me espera
Vou deixar crescer os meus cabelos até a próxima primavera
Vou dançar no asfalto
nesta longa estrada que nos separa ou que nos une de fato
eu vou sair na chuva
Você vai cair de la luna
La luna
La luna que me trás o teu sorriso
"La luna que me dá tus ojos vivos"
"La luna que me das todas las noches"
Ó lua de todos os amantes
Uma voz a cantar
Uma linda canção de amor
Uma boca a beijar
Beijos do cantador
A morena a bailar
sua saia rodada se apruma
Esperando seu amor
Cair de La luna

Sentiti come una star cantando la canzone La luna di Isabella Taviani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La luna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La luna di Isabella Taviani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La luna? Avere a portata di mano il testo della canzone La luna di Isabella Taviani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La luna di Isabella Taviani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La luna di Isabella Taviani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La luna di Isabella Taviani.