Testo di 'Impossível Prever' di Isac Martins

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Impossível Prever che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Impossível Prever di Isac Martins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Impossível prever
Tudo o que aconteceu
O meu mundo
Em um segundo
Logo se perdeu
Nas curvas do seu corpo

Cada dia fica mais difícil
De disfarçar
Quando estamos juntos
Não consigo me controlar
Só consigo pensar em seu beijo

Passa os dias
Faço planos pra te ter
A vontade é tão grande
Só consigo pensar em você


As estrelas vão realizar
A vontade que eu tenho de te amar
Não sei quando vai acontecer
Quando vou estar junto a você


As estrelas vão realizar
A vontade que eu tenho de te amar
Não sei quando pode acontecer
Quando vou estar junto a você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Impossível Prever è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Impossível Prever di Isac Martins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Impossível Prever è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Impossível Prever di Isac Martins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Impossível Prever? Avere a portata di mano il testo della canzone Impossível Prever di Isac Martins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Impossível Prever di Isac Martins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Impossível Prever di Isac Martins.