Testo di 'Jesus É Jesus!' di Isadora Pompeo

Vuoi conoscere il testo di Jesus É Jesus! di Isadora Pompeo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jesus É Jesus! di Isadora Pompeo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nem as trevas, nem a luz
Nem a chuva, e tempestade
Nem o mar, nem o deserto
Nem orgulho e nem vaidade
Nada no mundo meu Jesus
Deixa de me amar de verdade

Nem pecado, nem a morte
Nem abismo e nem altura
Nem rochedo, nem montanhas
Nem pavor e nem amargura
Me afastam do meu Deus
Ele é amor, carinho e ternura

Nem estando eu em alto mar
Calabouço, ou caverna
Nem no cimo da montanha
Num palácio ou na taberna
Meu Jesus esta comigo
Mesmo sendo na cisterna

Nem as trevas, nem a luz
Nem a chuva e tempestade
Nem no mar, nem no deserto
Nem orgulho e nem vaidade
Nada no mundo meu Jesus
Deixa de amar-me de verdade

Nada no mundo meu Jesus
Deixa de amar-me de verdade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jesus É Jesus! di Isadora Pompeo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jesus É Jesus! era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jesus É Jesus! di Isadora Pompeo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jesus É Jesus! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Isadora Pompeo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jesus É Jesus!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jesus É Jesus! nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jesus É Jesus! di Isadora Pompeo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.