Testo di 'Alfa e Ômega' di Isaias Vicente

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alfa e Ômega di Isaias Vicente, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alfa e ômega
Severino Oliveira

Jesus é a esperança de Israel, a brisa suave
Tu és a fonte que mata minha sede
É o pão da vida, é o Bom Pastor, é o meu Senhor

Alfa e ômega, princípio e fim
Filho de Deus que esta presente aqui
Lírios dos Vales, Rosa de Saron
Deus poderoso opera hoje aqui

Leão da tribo de Judá, Raiz de Davi
Cordeiro de Deus que esta presente aqui
Quando ele abri a porta ninguém pode fechar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alfa e Ômega è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alfa e Ômega era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alfa e Ômega è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alfa e Ômega di Isaias Vicente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alfa e Ômega perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alfa e Ômega di Isaias Vicente, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.