Espectro è una canzone di Isis Neves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espectro di Isis Neves , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Espectro ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espectro di Isis Neves ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dissolvo meus passos na rua vazia
Sou sombra dançando na luz tardia
O vento desenha meu nome no chão
Mas ninguém lê, ninguém sente, ninguém vê
Sou cor que escapa entre dedos
Eco perdido na escuridão
Se fecho os olhos, ainda sou
Mas se abro, me desfaço então
As horas pingam feito chuva fina
Memórias pesam como névoa fria
E se eu sumir, será que existo?
Ou sou só reflexo num sonho antigo?
Sou cor que escapa entre dedos
Eco perdido na escuridão
Se fecho os olhos, ainda sou
Mas se abro, me desfaço então
Otras canciones de Isis Neves
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espectro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Espectro di Isis Neves , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Isis Neves , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espectro ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espectro nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espectro di Isis Neves .