Testo di 'Vai Passar' di Ismael Marquess

Vai Passar è una canzone di Ismael Marquess il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vai Passar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vai Passar di Ismael Marquess? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Há nesse olhar um lugar ardendo
Querem queimar os tiranos desse tempo e incinerar
No ar espalhar ao vento, cinzas
Para mudar os caminhos os momentos, iluminará
Há no ar há no mar no chão
Sob o véu nas linhas da mão
Há os tais sinais no cais
Revolução
Há grãos nas mãos
Pés no chão no coração
Na voz

Play Escuchar "Vai Passar" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vai Passar di Ismael Marquess, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vai Passar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vai Passar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vai Passar di Ismael Marquess sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vai Passar? Avere a portata di mano il testo della canzone Vai Passar di Ismael Marquess può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vai Passar di Ismael Marquess.