Testo di 'Nem é Bom Falar' di Ismael Silva

Nem é Bom Falar è una canzone di Ismael Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nem tudo que se diz se faz
Eu digo e serei capaz
De não resistir
Nem é bom falar
Se a orgia se acabar

(Tu, falas muito, meu bem
E precisas deixar
Tu falas muito, meu bem
E precisas deixar
Senão eu acabo
Dando pra gritar na rua
Eu quero uma mulher bem nua.)

Mas esta vida
Não há quem me faça deixar
Por falares tanto
A polícia quer saber
Se eu dou meu dinheiro todo a você

Até que enfim
Eu agora estou descansado
Até que enfim
Eu agora estou descansado
Ela deu o fora
Foi morar lá na Favela
E eu não quero saber mais dela

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nem é Bom Falar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nem é Bom Falar di Ismael Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem é Bom Falar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ismael Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nem é Bom Falar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nem é Bom Falar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nem é Bom Falar di Ismael Silva.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nem é Bom Falar di Ismael Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem é Bom Falar di Ismael Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nem é Bom Falar di Ismael Silva.