Testo di 'Non nagoen' di Itoiz

Vuoi conoscere il testo di Non nagoen di Itoiz? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Non nagoen che stavi cercando.

Non nagoen è una canzone di Itoiz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Non nagoen di Itoiz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jim Morrisonek betetzen zuenean
bere "light my fire" espermaz
munduko gela
bide bat egin zenidan
gero hautsi zenuen eta orain
galdetzen diazu non nagoen...

gaur klarinete soinu batek
ixiltasuna hautsi nahi luke
eta baten batek egunero
parketik loreak mozten ditu
eta munduko gelatik barreiatzen

... denborak sendatzen du dena
... ahazten zaitut...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Non nagoen di Itoiz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non nagoen di Itoiz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Non nagoen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non nagoen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non nagoen di Itoiz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Itoiz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Non nagoen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Non nagoen nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Non nagoen di Itoiz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Non nagoen di Itoiz.