Testo di 'Vinde a Mim' di Iuri Castelan

Vinde a Mim è una canzone di Iuri Castelan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vinde a Mim di Iuri Castelan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje sou um jovem confiante
Posso seguir seguro em meu caminho
Estou no rumo certo, encontrei, em Jesus
Meu repouso, meu ninho

Sou uma ave, em meus primeiros voos
Agora com as asas abertas, sobre o céu eu vou voar
Meu melhor amigo, vai me guiar
Jesus estará comigo, nele posso confiar

REF.: Vinde a mim, senhor, junto de ti eu quero estar
Guia meus passos, protege o meu destino
Vinde a mim todas as tuas bênçãos
Que o teu espírito, inunde meu coração
Vinde a mim Senhor, estou em suas mãos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vinde a Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vinde a Mim di Iuri Castelan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinde a Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vinde a Mim di Iuri Castelan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Iuri Castelan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinde a Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinde a Mim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinde a Mim di Iuri Castelan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinde a Mim di Iuri Castelan.