Testo di ' Una Storia Di Mezzanotte ' di Iva Zanicchi

Una Storia Di Mezzanotte è una canzone di Iva Zanicchi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Una Storia Di Mezzanotte ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una Storia Di Mezzanotte di Iva Zanicchi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La mezzanotte suona già
Ho tanto freddo e sento I brividi
Ma non c'è un fantasma qui in città
Sono io che sembro la mia ombra
La luce è accesa e tu sei la
Ma c'è qualcuno insieme a te, chissà
Chi mi da il coraggio di salire
Di bussare, forse di morire
Tu sei là, tu sei là
E fuori è la città
Ma non sai che giù in strada
Qualcuno morirà
Io contro il muro piango te
Qualcuno chiede come mai son qui
Non credevo di finir così
Di morire per strada accanto a te
Ma sola, senza te

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Una Storia Di Mezzanotte è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Una Storia Di Mezzanotte di Iva Zanicchi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una Storia Di Mezzanotte ? Avere a portata di mano il testo della canzone Una Storia Di Mezzanotte di Iva Zanicchi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Iva Zanicchi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Una Storia Di Mezzanotte ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Una Storia Di Mezzanotte nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Una Storia Di Mezzanotte di Iva Zanicchi.