Testo di 'Sons de Primavera' di Ivan da Gamboa

Durma com Deus
Nas fronteiras do sem fim
Depois conta pra mim
Tudo o que sonhar
Que os sonos teus

Velo sem dormir
Só pra te fazer sentir
Todo o meu zelar
Ouço som de cachoeira
Fluir

Não ousei te despertar
Deixei
Sim, seria tão profano
Te acordar
Te ver dormir
Sol crepuscular

Ouço sons de primaveras
Jasmins
Um amor de muitas eras
Aqui

Renasci dentro de um sonho
Pra descobrir
Que te sonhar
Traz o dom de existir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sons de Primavera di Ivan da Gamboa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sons de Primavera ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sons de Primavera di Ivan da Gamboa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sons de Primavera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sons de Primavera di Ivan da Gamboa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sons de Primavera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sons de Primavera di Ivan da Gamboa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sons de Primavera di Ivan da Gamboa.