Testo di 'Soffice' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soffice che stavi cercando.

Soffice sei e teneramente ti dai e assaggiarti potrei: una torta di fragole. Uh! E che pelle che hai, un antico cammeo ecciterebbe, lo sai, perfino un angelo in cielo.
Ma dove sei? Tu, dove sei? No, io non ti credo più perché mi fai restare tu come una foglia, sola in mezzo a un viale eppure sono soffici i tuoi seni di miele e il tuo richiamo è forte come allora. Ma dove sei? Tu, dove sei?
Tu, dove? E adesso dovrei ridere, o magari per non piangere, resta con me ho ancora troppa fame di te.
Ma dove sei? Tu, dove sei? Tu, dove sei?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Soffice di Ivan Graziani.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soffice di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Soffice era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Soffice di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Soffice perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Soffice... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Soffice nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Soffice di Ivan Graziani.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Soffice di Ivan Graziani.