Testo di 'Debruçado' di Ivan Lins

Debruçado è una canzone di Ivan Lins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Debruçado di Ivan Lins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Debruçado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Debruçado di Ivan Lins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Debruçado na janela
Vejo o tempo ir passando
Como corre aquela bola
Que ora rola na ladeira

Mas caí sobre o telhado
De uma casa bem mais velha
E quebrando velha telha
Vim pisar no meu presente

Debruçado na janela
Inda abraço no olhar
Toda sombra enquanto o sol
Não me faz redespertar

Do meu sonho onde forte
No meu forte... tenho a vida
De um garoto que se agita
Brinca e grita... no meu peito
Sem pensar sequer no tempo
Ou parar e olhar em volta
Só escuta a chuva grossa
Olhos fitos na janela

Sem ter que se debruçar...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Debruçado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Debruçado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Debruçado? Avere a portata di mano il testo della canzone Debruçado di Ivan Lins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Debruçado di Ivan Lins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Debruçado di Ivan Lins.