Testo di 'Decime Que Anoche Nunca Existio' di Ivan Noble

Vuoi conoscere il testo di Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Decime Que Anoche Nunca Existio che stavi cercando.

Decime Que Anoche Nunca Existio è una canzone di Ivan Noble il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Decime Que Anoche Nunca Existio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me despierto y no tengo cabeza
Siento pasos dentro del colchón
En el techo hay un nido de ratas
Tengo un brazo de cada color

Mi mascota me mira de reojo
Me pesa el alma como un jabalí
El espejo me mira y me aplaude
La botella dice, "yo no fui"...

Mientras tanto vos, seguís dormida
y yo apenas me acuerdo quién sos
Otra vez me olvidé de sacar la basura
del baldío de mi corazón...

Decíme que no
Decíme que anoche nunca existió...

La mañana entra como una bruja
en la escoba de un pálido sol
El florero se lava los dientes
Mi pijama tiene sarampión

Y se escucha el primer alboroto,
porteros baldeando al compás de la diez
La ciudad y su impávido show
de mamíferos tristes en marcha otra vez

Mientras tanto vos hablás en sueños
yo me encierro en el baño a fumar
Otra vez me olvidé de cambiar los pañales
del desastre de mi soledad...

Decíme que no
Decíme que anoche nunca existió...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Decime Que Anoche Nunca Existio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Decime Que Anoche Nunca Existio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Decime Que Anoche Nunca Existio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Decime Que Anoche Nunca Existio? Avere a portata di mano il testo della canzone Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Noble, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Decime Que Anoche Nunca Existio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Decime Que Anoche Nunca Existio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Decime Que Anoche Nunca Existio di Ivan Noble.