Testo di 'Jogo de Memória' di Ivan Souza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jogo de Memória che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jogo de Memória di Ivan Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu fugi pela cidade e essa tal saudade me perseguindo
Olho no retrovisor aumenta essa dor, vejo você sorrindo
Nua, nua, brincando em meu olhar
Eu perdido te amando
O seu corpo procurando, mas sem poder lhe tocar

To tentando fugir, eu juro!
Procurando um lugar seguro pra esconder
As memórias desse amor num canto escuro
E quem sabe assim consigo te esquecer

Num jogo de memória
Percorro seu sorriso num olhar
Escrevo outra história
Mas sempre no final você está
Mas sempre no final você esta....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jogo de Memória di Ivan Souza.

Sentiti come una star cantando la canzone Jogo de Memória di Ivan Souza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jogo de Memória di Ivan Souza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jogo de Memória perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jogo de Memória... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jogo de Memória nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jogo de Memória di Ivan Souza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jogo de Memória di Ivan Souza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jogo de Memória di Ivan Souza.