Testo di 'Maçambique É do Povo' di Ivan Therra

Vuoi conoscere il testo di Maçambique É do Povo di Ivan Therra? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maçambique É do Povo che stavi cercando.

Maçambique É do Povo è una canzone di Ivan Therra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maçambique É do Povo di Ivan Therra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maçambique É do Povo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maçambique É do Povo di Ivan Therra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pega a massacaia
E vem dançar
Sou maçambiqueiro
Tambor vai mostrar

Bate o tambor
Bate o coração
Bate o tambor
E canta essa cor
O rei congo falou
E a rainha mandou
Espraiar para todos
Maçambique é do povo
Na areia branca
Pegada negra
Eu também sou da areia
Quero maçambicar
Todo o povo da praia
Tem no peito um tambor
Marisqueiro e dançante
Guerreiro do amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maçambique É do Povo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Maçambique É do Povo di Ivan Therra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maçambique É do Povo? Avere a portata di mano il testo della canzone Maçambique É do Povo di Ivan Therra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maçambique É do Povo di Ivan Therra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maçambique É do Povo di Ivan Therra.