Testo di 'Devagar e Sempre' di Ivete Sangalo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devagar e Sempre di Ivete Sangalo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um amor pra dar de colher
Em doses homeopáticas
Como quem reza um terço
Devagar e sempre, tenho o que mereço
Um amor pra me fazer mulher
Num hotel em Havana
Como quem tira o lenço
Devagar e sempre, tenho o que mereço
Reunindo os trocados
Atravesso o oceano
O deserto sem medo
Pra te dar de beber um ponche
Devagar e sempre
Bem longe

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Devagar e Sempre di Ivete Sangalo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Devagar e Sempre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Devagar e Sempre di Ivete Sangalo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Devagar e Sempre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Devagar e Sempre di Ivete Sangalo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devagar e Sempre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Devagar e Sempre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Devagar e Sempre? Avere a portata di mano il testo della canzone Devagar e Sempre di Ivete Sangalo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Devagar e Sempre di Ivete Sangalo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Devagar e Sempre di Ivete Sangalo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Devagar e Sempre di Ivete Sangalo.