Testo di 'Nordeste Sofrido' di Ivo Paraibano

Nordeste Sofrido è una canzone di Ivo Paraibano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nordeste Sofrido di Ivo Paraibano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nordeste Sofrido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nordeste Sofrido di Ivo Paraibano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu nordeste querido
Não consigo esquecer
A saudade é grande
Sinto ela doer
Eu te vendo distante
Vivo sempre a lembrar
A saudade é demais
Mais não consegue me matar

Nasci na Paraíba conheço Pernambuco e também Ceará
Morei em alagoas, daquela gente boa não posso falar
Hoje eu vivo em São Paulo porque gosto de trabalhar
Meu Nordeste sofrido o que me deixa triste é não poder ajudar

Quando eu deixei o meu norte a tristeza foi tão grande no meu coração
Hoje estou em São Paulo trabalhando e cantando e tocando baião

Play Escuchar "Nordeste Sofrido" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Ivo Paraibano

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nordeste Sofrido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nordeste Sofrido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nordeste Sofrido di Ivo Paraibano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nordeste Sofrido di Ivo Paraibano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nordeste Sofrido di Ivo Paraibano.