Testo di 'Noite De Luar' di Ivon Curi

Vuoi conoscere il testo di Noite De Luar di Ivon Curi? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Noite De Luar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noite De Luar di Ivon Curi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai, eu sofri
Tanto tempo assim
Longe de ti!

Ai, ai, meu bem,
Padeci,
Chorei tanto também!

Hoje, juntinhos,
Que beijos nós vamos trocar!
Não tem ninguém perto
E a noite é de luar.
(bis)

Se acaso alguém nos visse,
Que farias tu, meu bem?

Talvez, eu te pedisse
A teu pai no mês que vem.

E se ele te dissesse:
"Minha filha, não te dou"?

Então te carregava
Pro meu rancho todo em flor!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noite De Luar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noite De Luar di Ivon Curi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noite De Luar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noite De Luar di Ivon Curi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noite De Luar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noite De Luar di Ivon Curi.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Noite De Luar di Ivon Curi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Noite De Luar di Ivon Curi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noite De Luar di Ivon Curi.