Testo di 'Oxalá É Paz' di Ivone Cerqueira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oxalá É Paz di Ivone Cerqueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Oxalá É Paz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oxalá É Paz di Ivone Cerqueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É dia de sexta-feira
Consagrado a Oxalá
Já vou me vestir de branco
E entoar o meu ponto
Pra saudar meu orixá

Oxalá é a paz
Oxalá é o amor
Entrego minhas aflições
Em tuas mãos meu protetor

Diante de grandes tormentos
Faço minhas orações
Mestre querido guiai
Paz aos nossos corações

Humanos, sempre em guerras
Vãs em busca de poder
Perdoai-nos oh meu Pai
Ainda não sabemos viver

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oxalá É Paz di Ivone Cerqueira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oxalá É Paz di Ivone Cerqueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Oxalá É Paz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oxalá É Paz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oxalá É Paz di Ivone Cerqueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oxalá É Paz di Ivone Cerqueira.