Testo di 'Constelações Desordenadas' di IVYSON

Vuoi conoscere il testo di Constelações Desordenadas di IVYSON? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Constelações Desordenadas di IVYSON, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Constelações Desordenadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Constelações Desordenadas di IVYSON? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A sós perdurar
Lençois que curam
Tua voz procura
Por sois que unam, nós dois

Deixa para lá, apatia
Vem dançar euforia
Pra amar me convida
Sussurra e arrepia

Vem pra curar disforia
Em paz deixar minha vida
Desconfigura o meu peito

E causa constelações desordenadas
Transbordei saudades na calçada
És o maior tesouro do pirata
Pois, perto de ti o mar não é nada

Sapere cosa dice il testo di Constelações Desordenadas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Constelações Desordenadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Constelações Desordenadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Constelações Desordenadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Constelações Desordenadas? Avere a portata di mano il testo della canzone Constelações Desordenadas di IVYSON può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Constelações Desordenadas di IVYSON.