Testo di 'Não Chora' di Izaías do Cavaco

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Chora di Izaías do Cavaco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Não Chora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Chora di Izaías do Cavaco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não chora meu amor
Q'ueu já volto já
Tô morrendo de saudade do meu samba

Em plena sexta feira
Essa nêga não dá uma bobeira
Cair na gandaia ela só quer sambar
Ô mulher vê se pode
Malandro chegar no pagode
Casado essa onda não dá não transa

Se tem um feriado no mês já tô meio folgado
Vou lá no didi vou na casa de samba
Vou cantar com a galera na palma da mão
Vou versr um partido pé no chão

E quando o dia clarear
Do samba vou ter que vazar
De jeito essa nêga me pega vai me pendurar 2X

Play Escuchar "Não Chora" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Chora di Izaías do Cavaco.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Chora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Chora di Izaías do Cavaco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Chora di Izaías do Cavaco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Izaías do Cavaco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Chora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Chora nell'album.