Testo di 'Got to Be Going' di J. Armen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Got to Be Going di J. Armen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Got to Be Going? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Got to Be Going di J. Armen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm viewing life as a playground to play on
everybody wants to give advice
using the bottle as an icon to pray on
is my religion without compromise

I've seen it all through the eyes of a blind man
his destination led me back where I was
she loved me then she loves me now
got to be going

she said her peace at the break of December
I know I lost her and she'll never return
it's such a blur that it's hard to remember
man I had it coming I just didn't know when

going to see her was to find consolation
hoping the final bridge we had hadn't burned
I rang the door bell - nobody answered
I tried the lock but my key wouldn't turn

Play Escuchar "Got to Be Going" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Got to Be Going di J. Armen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Got to Be Going di J. Armen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Got to Be Going è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Got to Be Going perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Got to Be Going? Avere a portata di mano il testo della canzone Got to Be Going di J. Armen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Got to Be Going di J. Armen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Got to Be Going di J. Armen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.