Testo di '210' di J Church

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 210 che stavi cercando.

210 è una canzone di J Church il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone 210? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 210 di J Church? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Look at you, you're perfect,
Hoodie hanging just right,
Tattooed arm, cigarettes,
Unaware of your might

Yeah, sure, your pants are baggy,
And your mesmer-eyes are blue,
And you leave me feeling hollow,
As she makes plans with you

What do I have to offer?
Suicides and unhappy times,
Compared to your youthful wonder,
I'm just four tracks and shitty rhymes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 210 di J Church.

Sentiti come una star cantando la canzone 210 di J Church, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 210 di J Church sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 210 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che J Church, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 210... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 210 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 210 di J Church.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 210 di J Church, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 210 di J Church.