Testo di ' Hino do Internauta Doidão ' di J Club

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hino do Internauta Doidão che stavi cercando.

Hino do Internauta Doidão è una canzone di J Club il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O vírus dos pilantras as mouses plácidas
De um ponto.com um browser retumbante
E o UOL da liberdade em disco-rígido
Brilhou no excell da página nesse scanne

Ó dábliu-dabliu-dábliu atalho cyber cyber!!

Brasil, um povo on line, honrai os links
De amor e de esperança download desce
E em teu formoso céu risonho e windows
A imagem do e-mail à tela adress

Entre outras, news eu imprimi ó pasta amada
Dos filhos deste BOL esc mãe, Pentium
Fax modem, Brasil!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino do Internauta Doidão di J Club.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino do Internauta Doidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino do Internauta Doidão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino do Internauta Doidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hino do Internauta Doidão ? Avere a portata di mano il testo della canzone Hino do Internauta Doidão di J Club può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che J Club, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hino do Internauta Doidão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hino do Internauta Doidão nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino do Internauta Doidão di J Club.