Testo di 'A Veces' di Jabier Muguruza

Vuoi conoscere il testo di A Veces di Jabier Muguruza? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Veces che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Veces di Jabier Muguruza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Veces? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Veces di Jabier Muguruza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A VECES

A veces, cuando la noche
me aprisiona,
suelo sentarme frente a una cabina,
y contemplo las bocas
que hablan,
para lejanos oídos.
Y cuando el hielo de la soledad,
me ha desvenado,
los barrenderos moros
canturrean tristemente,
y las estrellas ocupan su lugar,
Yo acaricio el teléfono
y le susurro sin usar monedas.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Veces di Jabier Muguruza.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Veces di Jabier Muguruza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Veces ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Veces era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Jabier Muguruza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Veces... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Veces nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Veces di Jabier Muguruza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Veces di Jabier Muguruza.