Vuoi conoscere il testo di Punhais di Jacely Duarte? Sei nel posto giusto.
Punhais è una canzone di Jacely Duarte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Punhais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Punhais di Jacely Duarte? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
vida talhada na pedra,
pela batida do mar;
pelo lamento das águas, cristais...
Vida escondida no quarto;
Debaixo de teus lençóis;
Nas lendas dos teus avós, nas ladaínhas...
è sufocar os teus lábios, emgolir a tua voz;
e decepar o teu braço, varar tuas entranhas;
Deixar jorrar, o teu sangue, manchar as padras do cais
Avermelhar tua cama, PUNHAIS!!!!!!!!!
Otras canciones de Jacely Duarte
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Punhais di Jacely Duarte.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Punhais è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Punhais di Jacely Duarte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Punhais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Punhais di Jacely Duarte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Jacely Duarte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Punhais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Punhais nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Punhais di Jacely Duarte.