Testo di 'Pra Tocar Forró' di Jacinto Limeira

Pra Tocar Forró è una canzone di Jacinto Limeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu pego esse trombone é pra tocar forró
A moçada se assanha dentro do salão
As meninas pula tanto que a saia levanta
E eu toco o meu trombone com animação
Canto e toco a noite inteira pra alegrar a festa
Do suor cair da testa e molhar o chão

Puxa a vara, desse meu trombone
Puxa a vara, pra tocar forró
Puxa a vara, dentro do salão
Que meu bem já vem chegando
Pra alegrar meu coração

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pra Tocar Forró era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Tocar Forró è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Tocar Forró di Jacinto Limeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Tocar Forró perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Tocar Forró di Jacinto Limeira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Tocar Forró di Jacinto Limeira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Tocar Forró di Jacinto Limeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.