Vuoi conoscere il testo di Calor e Suor di Jacinto Silva? Sei nel posto giusto.
Calor e Suor è una canzone di Jacinto Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Calor e Suor di Jacinto Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Calor e Suor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Calor e Suor di Jacinto Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
No salão tem muita gente que vem do povoado
O sanfoneiro suado do pé até o gogó
Sua camisa estava toda molhada
Gritava a rapaziada é o calor nesse forró
É calor lá dentro, é calor la fora
É calor lá dentro, quem não dança vai embora
O sanfoneiro tocando e o suor pingando
O povo todo dançando naquele forrobodó
Dentro do salão o calor já comandava
Todo mundo se molhava era mesmo de suor
Otras canciones de Jacinto Silva
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Calor e Suor di Jacinto Silva.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Calor e Suor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Calor e Suor di Jacinto Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Calor e Suor? Avere a portata di mano il testo della canzone Calor e Suor di Jacinto Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.